Andrea Cabassi

Pelicula

Un violento gruppo terroristico opera per risvegliare le coscienze di una società in cui la gente si crede libera ed è felice, ma in realtà è manipolata da forze governative inumane. La domanda che devi porti anche tu è questa: «rinunceresti alla tua felicità sapendo di non meritarla?»

Andrea Cabassi

Ciao, io sono

Andrea Cabassi

Il mio nome è Andrea Cabassi, classe 1978, vivo a Brescia e mi occupo di scrittura e marketing. A seguito di un concorso, nel 2009 è stata pubblicata la mia raccolta di poesie Geloso permaloso lunatico e noioso. Dal 2007 e per quattro anni ho organizzato reading di racconti, e nel 2010 ne ho dato alle stampe una selezione: Matilde danza sulla riva. Parallelamente, sono stati pubblicati diversi miei racconti – sia in antologie sia in ebook – mentre nel 2014 esce in libreria il mio romanzo Pelicula.

Quando scrivo di me dimentico sempre qualcosa di importante a scapito di sciocchezze.

Anonima Andrea Cabassi Magazine

Gli ultimi articoli

Strani Mondi, racconti di fantascienza Urania

Strani Mondi, racconti di fantascienza Urania

Quest'estate - fra luglio e agosto, direi - ho acquistato in edicola Strani Mondi, quest'antologia di racconti fantascientifici italiani. Racconti fantascientifici italiani? Racconti fantascientifici italiani. Visualizza questo post su Instagram Negli #StraniMondi i...

Anonima Andrea Cabassi Newsletter

Unisciti anche tu!

La newsletter di Anonima Andrea Cabassi è discreta, eccentrica e veloce: unisciti anche tu per ricevere curiosità librarie, sconti, ebook e altro ancora! Compila il modulo, userò questi dati solo per inviarti la newsletter, e potrai cancellarli in ogni momento.
Consulta l'informativa sul trattamento dei dati per ulteriori informazioni.

* campo richiesto