Sono candidato al Premio Italia 2024!

da | 13 Giu 2024

Il Premio Italia 2024 è un riconoscimento letterario dedicato al genere fantascientifico, assegnato a opere di narrativa, saggistica, illustrazione e a personalità che si sono distinte nel campo della fantascienza in Italia.

La selezione e la votazione dei candidati coinvolge i membri della comunità fantascientifica italiana, che nominano e votano i lavori e gli autori meritevoli di riconoscimento.

Il premio ha l'obiettivo di promuovere e sostenere la produzione di fantascienza in Italia, dando visibilità agli autori e alle opere che contribuiscono alla crescita e alla diffusione di questo genere.

Rullo di tamburi al plasma, anch'io sono stato candidato in due categorie: Rivista o sito web non professionale per il quipresente sito Anonima Andrea Cabassi e Articolo su pubblicazione amatoriale per La Fattoria degli Animali di George Orwell e le corrispondenze storiche.

Ecco l'elenco completo delle candidature per queste categorie:

Premio Italia 2024 - Rivista o sito web non professionale
Premio Italia 2024 - Articolo su pubblicazione amatoriale

Ora mi piacerebbe lanciare un bel VOTATE! VOTATE! VOTATE! ma non è così che funziona: per votare devi aver partecipato alla convention Italcon o una delle sue affiliate ed esserti fatto accreditare, quindi... aspettiamo e vediamo che cosa succede.

Una cosa però la posso suggerire: le due liste sono piene di link interessanti, e vale di sicuro la pena scoprire dove ci portano!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti