Fantaronco 2023/24: la grande salvezza!

da | 30 Mag 2024

Eccoci puntuali come un orologio - anzi, pure in anticipo - con il riepilogo della stagione fantacalcistica appena conclusa. Anche quest'anno la mia fantasquadra Dinamo Stuparich ha partecipato alla lega si Serie A del Fantaronco, ed è la terza stagione consecutiva nella massima serie!

Anche quest'anno la situazione è stata a lungo compromessa, con moltissime giornate sul filo del rasoio della retrocessione, che però un entusiasmante finale di stagione è riuscito a scongiurare, guadagnando la salvezza con due giornate di anticipo.

Fantaronco 2021/2022 Logo Dinamo Stuparich

L’obiettivo della stagione 2023/2024

Facendo tesoro del fallimentare tentativo della stagione precedente di vincere un trofeo, quest'anno l'obiettivo è stato un cauto migliorare il piazzamento precedente, sempre con un occhio di riguardo alla coppa, i cui passaggi di turno garantiscono un aumento dei proprio posti stadio e, di conseguenza, degli introiti da investire nel mercato.

Dinamo Stuparich (Andrea Cabassi) 2023/2024

Dinamo Stuparich 2023/2024

Com’è andata in campionato

Quest'anno sono arrivato settimo, peggiorando di una posizione il piazzamento dell'anno scorso. Comunque, visto il rischio costante per quasi tutto il campionato di finire nella zona più bassa della classifica, posso dimostrarmi mediamente soddisfatto, soprattutto perché arrivato prima di Mack United. Tiè!

Serie A 2023/2024

Com’è andata al Gran Premio

Il Gran Premio è una competizione cui partecipano le squadre di tutte le leghe (Serie A, B e C), misurandosi sulla somma dei punteggi delle singole giornate di campionato.

Quest'anno ho raggiunto il mio miglior piazzamento di sempre, una gloriosa settima posizione che mi garantisce l'accesso diretto alla prestigiosa Champions FR League per la terza volta consecutiva!

Gran Premio 2023/2024

Com’è andata la Coppa

In coppa ho superato il mio girone senza troppa fatica, ma anche quest'anno, come lo scorso, i sedicesimi di finale sono stati un ostacolo invalicabile.

Coppa 2023/2024

Com’è andata la Champions FR League

Un vero e proprio disastro! Ultimo del girone con un misero punto acquisito nell'ultima giornata, quando l'eliminazione dalla competizione era già matematicamente certa.

Champions FR League 2023/2024

Andrea Cabassi Ringrazia

Anche quest'anno ecco il dovuto ringraziamento a Gianluca e Paolo che si sono impegnati al massimo per portare avanti la baracca, cioè questa qua! Buona fanta-pausa-estiva a tutti!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti