Ciao Ciao grafica 2019 di Anonima Andrea Cabassi

da | 29 Apr 2021 | OT | 0 commenti

Era davvero da tanto che non aggiungevo nuovi contenuti su Anonima Andrea Cabassi, così un bel giorno ho deciso di continuare a non aggiungere niente, ma di dare una mano di bianco alle pareti!

Non esattamente bianco-bianco, più che altro una rinfrescata alla veste grafica, un’evoluzione di quello che già avevo iniziato nel 2019.

Se hai navigato qualche pagina lo vedi tu stesso come sono cambiate le cose, qualche altra modifichina la farò quasi certamente, però un’idea ce la si può fare già.

Ciao Ciao grafica 2019 di Anonima Andrea Cabassi

Più semplice!

Inoltre ho semplificato ulteriormente la struttura, sono spariti certi fossili retaggio del blogging anni ’90 (dovrebbero stare in un museo! – cit.) ed è tornato lo shop che per un certo periodo era sparito misteriosamente.

Ma vediamo come si presentava l’homepage di Anonima Andrea Cabassi fino a qualche giorno fa!

Anonima Andrea Cabassi 2019 HP version

Homepage Anonima Andrea Cabassi 2019

Non è cambiato un tubasso!

Beh, insomma, non è che non sia cambiato proprio nulla… o forse sì? Almeno però adesso l’homepage è più bellina, non trovi? No? Sì? Forse? In ogni caso i cantieri sono ancora aperti, per cui se hai qualche suggerimento è ben accetto: commentamelo!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notificami nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Anonima Andrea Cabassi Newsletter

Unisciti anche tu!

La newsletter di Anonima Andrea Cabassi è discreta, eccentrica e veloce: unisciti anche tu per ricevere curiosità librarie, sconti, ebook e altro ancora! Compila il modulo, userò questi dati solo per inviarti la newsletter, e potrai cancellarli in ogni momento.
Consulta l'informativa sul trattamento dei dati per ulteriori informazioni.

* campo richiesto