Classifica bookstore on line

da | 26 Mag 2015 | Mondo editoriale | 0 commenti

Alla domanda avete un bookstore on line di preferenza? i lettori del blog hanno decretato la stravittoria di Amazon, con un 10% di vantaggio sulla seconda scelta (29% contro il 19% di nessuno store in particolare) e più del doppio dei voti sulla terza (il 13% di IBS).
Un 8% dei votanti s’è lamentato perché ho scelto il termine bookstore on line e non libreria on line (per la precisione mi hanno scritto Io quel negozio li lo chiamo libreria, quando parlo ai miei compatrioti, gli italiani, e così tutti mi capiscono e di librerie ne trovo quante ne voglio. Perciò non ho bisogno di parole inglesi, lascio che siano altri ad esibirvisi, sculettandosi di sod… e poi ha finito i caratteri ma non se n’è accorto. Oppure gli piaceva così).

Sarcasm-o-matic

Sapete che vi dico? YEAH, RIGHT!

Questo vuoi dire che quasi la metà dei votanti acquista abitualmente o su Amazon o – per buona pace degli altri store – valuta di volta in volta in funzione di promozioni, sconti, offerte ecc.
Se avete voglia di sculettare di sod anche voi date un’occhiata ai risultati completi del sondaggio!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anonima Andrea Cabassi Newsletter

Unisciti anche tu!

La newsletter di Anonima Andrea Cabassi è discreta, eccentrica e veloce: unisciti anche tu per ricevere curiosità librarie, sconti, ebook e altro ancora! Compila il modulo, userò questi dati solo per inviarti la newsletter, e potrai cancellarli in ogni momento.
Consulta l'informativa sul trattamento dei dati per ulteriori informazioni.

* campo richiesto