Questa settimana Pelicula è stato oggetto di particolari attenzioni da parte della blogosfera: è stato segnalato da ben due blogger, a cui aggiungiamo un’intervista dove mi si chiede di parlarne.

Books In The Starry Night

Partiamo proprio dall’intervista: Giada di Books In The Starry Night, fra le altre cose, si è soffermata sulla storia d’amore narrata in Pelicula e m’ha chiesto di raccontarle qualche particolare. Voglio rassicurare tutti che Pelicula nulla ha del romanzo rosa.

Peccati di Penna

Ornella ha segnalato Pelicula sul suo blog Peccati di Penna dove ha l’ottima abitudine di dare spazio agli autori, soprattutto esordienti, con presentazioni, blog tour ecc.

La biblioteca di Eliza

Laura segnala Pelicula sul suo blog in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne; a noi (a me e al libro) fa sicuramente piacere essere accomunati a quest’iniziativa e vi invitiamo a leggerla su La biblioteca di Eliza.

Ringrazio ancora Giada, Nel e Laura per avermi ospitato sulle loro pagine e ne approfitto per invitare chiunque avesse piacere a fare altrettanto a contattarmi cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notificami nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.