Com’è piccola la tua mano è il nuovo racconto breve

da | 4 Feb 2014 | Racconti | 2 commenti

Verso la fine di dicembre chiesi agli utenti del blog di fissare il prezzo dei due eBook che avrei pubblicato nei mesi successivi. Questo il risultato del sondaggio: dopo un lungo testa a testa, vince con uno scatto nel finale il numero la cui rotondità è nota in tutto il mondo civilizzato.
Ecco dunque in free download l’eBook del racconto breve inedito Com’è piccola la tua mano, impreziosito dalla copertina realizzata in tecnica mista da Laura Pezzoli; il racconto è disponibile nei formati ePub e mobi.

Il racconto breve

Un breve estratto:

Il piazzale è deserto, ci sono le sole nostre due auto, i parchimetri e le buche per terra, variabilmente profonde, variabilmente piene d’acqua, variabilmente fangosa. Per arrivar lì ci infanghiamo le scarpe, così Grazia apre il suo baule per controllare se con sé ha un ricambio o qualcosa per pulirsi. È pieno di roba, faccio io, già ma niente di quello che serve, fa lei. Io tengo solo una cosa, indispensabile, nel baule, dico così e lo apro. Da una scatola prendo un pallone e lo lascio cadere a terra. Rimbalza ai piedi di Grazia, lei lo calcia nella mia direzione e faccio altrettanto io. Altrettanto fa lei e altrettanto faccio io. Lei lo tira un po’ più forte e un po’ più forte anche io, glielo tiro.

2 Commenti

  1. Petruzz

    Buondì
    Per iniziare un sito simile a questo con diritti d’autore come posso fare ! Ho esperienza come blogger ,…vorrei allargare le mie esperienze !
    …continuo a leggere volentieri anche le altre pagine !
    Un saluto Petruzz

    Rispondi
    • Ryo

      Ciao Petruzz, non mi è chiara la domanda: i diritti di autore a chi apparterrebbero?

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anonima Andrea Cabassi Newsletter

Unisciti anche tu!

La newsletter di Anonima Andrea Cabassi è discreta, eccentrica e veloce: unisciti anche tu per ricevere curiosità librarie, sconti, ebook e altro ancora! Compila il modulo, userò questi dati solo per inviarti la newsletter, e potrai cancellarli in ogni momento.
Consulta l'informativa sul trattamento dei dati per ulteriori informazioni.

* campo richiesto