0111 Edizioni

da | 22 Ott 2013 | Mondo editoriale | 2 commenti

Negli ultimi mesi 0111 Edizioni, nella persona della sua titolare – prima – e rappresentata da uno studio legale – dopo – ha insistentemente richiesto la rimozione del post dove descrivevo la mia esperienza con 0111 Edizioni.
Non per timore di ripercussioni legali, ma per chiudere definitivamente ogni ulteriore contatto, ho deciso di cancellare quel contenuto e di farlo in modo pacifico, sostituendola con questo avviso.

0111 Edizioni

Colgo l’occasione per ringraziare tutti
e vi invito a fare attenzione quando scegliete un libro.

2 Commenti

  1. Abbasso la censura

    0111 edizioni sappiate che non comprerò mai i vostri libri

    Rispondi
  2. Giovanna Quinta

    Bene, ora che ho scoperto questa storia diffonderò la voce nei gruppi che frequento! Se credono di averla avuta vinta si sbagliano! Una casa editrice che invece di pubblicare censura gli autori?!?!?!?!?!?!

    Rispondi

Trackback/Pingback

  1. 0111 Edizioni a pagamento? | Anonima Andrea Cabassi - […] post è stato rimosso dall’autore, scopri qui che cosa è […]

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anonima Andrea Cabassi Newsletter

Unisciti anche tu!

La newsletter di Anonima Andrea Cabassi è discreta, eccentrica e veloce: unisciti anche tu per ricevere curiosità librarie, sconti, ebook e altro ancora! Compila il modulo, userò questi dati solo per inviarti la newsletter, e potrai cancellarli in ogni momento.
Consulta l'informativa sul trattamento dei dati per ulteriori informazioni.

* campo richiesto