Il suicidio della ragazza dai bei capelli castani

da | 27 Gen 2013

A seguito di un recente sondaggio, il racconto Il suicidio della ragazza dai bei capelli castani è stato scelto per entrare nel mio catalogo digitale (in formato ePub e mobi).

Il suicidio della ragazza dai bei capelli castani

Il suicidio della ragazza dai bei capelli castani è il titolo della mia prima fiaba. Quando dovevo ancora decidere che cosa scrivere, pensavo che se fosse stato un racconto horror mi sarei spaventato troppo, e non mi andava. Una storia d’amore mielosa e sdolcinata mi avrebbe certo cariato i denti, e nemmeno questo mi andava; inoltre non avevo nessuna astronave per un racconto di fantascienza. Allora avrei potuto provare con il genere poliziesco, ma Libisce (il gatto a strisce) aveva nascosto il tubetto del giallo. Così ho scritto una fiaba. Se non l’hai mai letta, la trovi qua; se invece l’hai già letta, spero ti sia piaciuta. Io sono Andrea e il mio nome rima solo con parole buffe come dismenorrea, mixorrea, fricassea, oftalmoblenorrea o alta e bassa marea.

[Edit 27/5/2014] Per celebrare il mio millesimo follower su Twitter, da oggi Il suicidio della ragazza dai bei capelli castani è scaricabile gratuitamente. Buona lettura!

Iscriviti
Notificami
guest

4 Commenti
Più vecchi
Più nuovi Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Giovanna Quinta
11 anni fa

Questo lo ricordo letto ai reading. se non sbaglio avevi anche un video su youtube no?

Ryo
Ryo
10 anni fa

Sì ma vuoi mettere il piacere della lettura? 😉

AliceB
AliceB
11 anni fa

il mio preferito!
davvero bellissimo.
E anche l’ebook è perfetto.
Grazie Andrea

Giulia
10 anni fa

Ieri ho letto “Il suicidio della ragazza dai bei capelli castani” e devo dire che mi è piaciuta molto. L’ho trovata una fiaba intelligente per spiegare un sentimento, quello di sentirsi fuori luogo, comune a molti, se non a tutti. Ora aspetterò con ansia di leggere tutto il libro.
Ciao Giulia