Ieri pomeriggio io, Davide e Alberto abbiamo partecipato alla diretta di Radio Onda d’Urto nella trasmissione Agenda Appuntamenti, ospiti di Jerry e collaboratori.
Dovevamo presentare il reading previsto per quella stessa sera e così abbiamo voluto dare un piccolo assaggio, compatibilmente agli spazi e ai modi d’uso.
Abbiamo dunque parlato del nostro spettacolo, di che cosa facciamo e come fare per raggiungerci; in chiusura Alberto ha letto due poesie: Stupido mondo bagnato (mia) e Monte Guglielmo (di Davide).
Il tutto s’è svolto nel giro d’una decina di minuti, poco prima delle due di pomeriggio; siamo stati in bilico proprio sull’orario fino all’ultimo, così non siamo riusciti né ad avvisare qualcuno né a registrarci, per cui se qualcuno lo avesse fatto, ed è in vena di buone azioni, ci contatti per favore!
Ah, la Radio è meravigliosa!