A mille mani ::: primo riscontro

da | 29 Nov 2008 | Racconti | 0 commenti

Quasi un anno fa introdussi il progetto A mille mani; partito in sordina, oggi ha assunto concretezza e attualmente sono in lavorazione diversi racconti.
Il primo brano ad aver visto la luce, Samir delle aquile, è già stato proposto in pubblico nel corso di un reading e ha dimostrato quanto l’idea di scrittura collettiva, se ben interpretata, possa essere vincente.
Per questo insistiamo nel progetto e gli ultimi nuovi reclutamenti incitano a continuare su questa strada: chiunque volesse ancora unirsi sarà molto ben accetto, vincoli di genere non abbiamo voluto metterne e la libertà individuale è massima. Se servisse siamo pronti a fornire supporto, nel frattempo ci limitiamo a scrivere e a chiudere lentamente e gelosamente un progetto dopo l’altro.

0 commenti

Trackback/Pingback

  1. Sbirciando la Falda di Arak | Andrea Cabassi - [...] di Arak Posted on 24 aprile 2009 by Ryo Un primo riscontro positivo del progetto di scrittura A mille…

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anonima Andrea Cabassi Newsletter

Unisciti anche tu!

La newsletter di Anonima Andrea Cabassi è discreta, eccentrica e veloce: unisciti anche tu per ricevere curiosità librarie, sconti, ebook e altro ancora! Compila il modulo, userò questi dati solo per inviarti la newsletter, e potrai cancellarli in ogni momento.
Consulta l'informativa sul trattamento dei dati per ulteriori informazioni.

* campo richiesto