Il mio nome è Andrea Cabassi, classe 1978, vivo a Brescia e mi occupo di comunicazione e marketing.

Andrea CabassiSono stato organizzatore e autore di performance dal vivo di letture attorali (reading), e ho all'attivo tre pubblicazioni:


Oltre ai miei post - su libri, scrittura e mondo editoriale - qui potete trovare gratuitamente alcuni miei racconti inediti.

Quando scrivo di me dimentico sempre qualcosa di importante a scapito di sciocchezze.

Iscriviti alla newsletter trimestrale: riceverai contenuti esclusivi, i tuoi dati non saranno mai diffusi e potrai disiscriverti in ogni momento.

Un violento gruppo terroristico opera per risvegliare le coscienze di una società in cui la gente si crede libera ed è felice, ma in realtà è manipolata da forze governative inumane.
La domanda che devi porti anche tu è questa: «rinunceresti alla tua felicità sapendo di non meritarla?»

Scopri di più sull'universo di Pelicula.

ULTIMI ARTICOLI

Omeopatia

Omeoutopia

Immagino saremo in molti a sapere che l'omeopatia è una minchiata. Eppure tanti altri credono sia efficace. È a questi che mi rivolgo: smettetela subito!
Leggi tutto »
13 generalizzazioni + UNA di Jack London per farsi pubblicare

13 generalizzazioni + UNA di Jack London per farsi pubblicare

Nel marzo 1903 Jack London pubblicava questa lista di generalizzazioni sudate a caro prezzo, all’interno del pezzo "Farsi pubblicare" su "The Editor".
Leggi tutto »
Il giorno del lupo, di Carlo Lucarelli

Il giorno del lupo, di Carlo Lucarelli #Coliandro #bestiale

IL GIORNO DEL LUPO è uno dei romanzi che narrano le avventure sfigate del personaggio della mia serie TV preferita: Marco Coliandro (ispettore #minchia).
Leggi tutto »
Strappo Notturno

Strappo notturno

Mi trovavo a letto con le ginocchia di una figlia nel costato e le mani sulla faccia. Le idee più curiose spesso prendono forma nelle situazioni più strane.
Leggi tutto »