Quei 7 eBook in omaggio

da | 17 Giu 2014

Qualche giorno addietro ho partecipato senza saperlo alla promozione Acquista un Kindle e ricevi 7 eBook in omaggio. Non mi dilungherò troppo (comunque il Kindle nuovo, un Paperwhite, non era per me: io resto fedele al mio vecchio NT), il nocciolo della questione è che mi sono trovato in mano di colpo 60,93 € da spendere in eBook e, siccome i titoli da scegliere non erano da scegliere perché erano quei sette e basta, mi ritrovo ora con tutti questi eBook nuovi di pacca di cui non so nulla.

Acquista un Kindle e ricevi 7 eBook in omaggio

Dettaglio degli eBook in omaggio

Qualcuno li conosce, o per lo meno ne conosce gli autori, e ha voglia di spendere un minuto o due per parlarmene? Vi ringrazierò nell’eventuale recensione dedicandovi la votazione insensata a parametrizzazione aleatorio-etilica dei contenuti distorti. Oppure potrei regalarvi un eBook!

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più nuovi Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
giulia occorsio
giulia occorsio
9 anni fa

Cabassi, non so da quale pianeta lei provenga, trattasi di personaggi abbastanza noti anche ad un’ignorante quale sono io: se non erro Carlo Nordio deve essere un magistrato, La Parsi e Crepet sono psicoterapeuti (strizzacervelli?) la Gamberale è abbastanza citata dalle cronache etc.etc.. Fare una ricerca non dovrebbe essere faticoso, temo che lei sia un pigro. Buona lettura…

Andrea Cabassi
9 anni fa

Confermo che sul mio pianeta non si sono mai sentiti!