Matilde danza in una rotonda sul mare (Senigallia)

Seconda tappa del giro del mondo in ottanta foto: Matilde danza sulla riva fotografato alla celebre rotonda sul mare di Senigallia, scenario dell’omonima canzone di Fred Bongusto:

Vuoi farmi avere la tua foto con Matilde in luoghi famosi? Contattami!
E ora, prima di chiudere, rendiamo giustizia a Fred Bongusto con la sua Una rotonda sul mare:

This entry was posted in Fotografia, Matilde danza sulla riva and tagged , , , , . Bookmark the permalink.
    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003406425649 Riyas

      ottimi i brezel veri, buoni qullei che ho fatto io con lievito naturale, immersi in soluzione di acqua e bicarbonato.Pensi di potermi aiutare per il vero pumpernickel della Westalia, quello seza se e senza ma, cioe8 senza sconti o scorciatoie .. solo chicchi di segale, ma come? tempi? dosi?Grazie se pensi di potermi aiutare e grazie comunque di leggermi

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003406450341 Mimi

    bellissimo post! delicato, mlnnacoeico, a tratti peante come le pietre sulle cartoline. sai che capisco tua madre e la sua voglia di sbarazarsi di tutto? e che lei probabilmente ha tutto dentro e gia da sola ci pensa a volonta, e vedersi davanti una cartoina o una tovaglia della sua infanzia le da fastidio bel post!!! bello bello belloe nn vedo l’ora di leggere del orsacchiotto!