Pelicula 11 dei nuovi nomi

da | 13 Mag 2011

Pelicula

Come stavo dicendo appena… ehm… due mesi fa, sono in piena fase di editing di Pelicula.
Probabilmente a ogni rilettura cambierei qualcosa, e forse è per questo che vorrei farlo il meno possibile, ma stavolta ho dato anche un’altra faccia a certi aspetti; anzi: un altro nome!
Sì, perché ho deciso di cambiare nome ad alcuni personaggi… e pensare che c’è qualcuno che ha il coraggio di dire che non ascolto i consigli che mi si danno!
Magari aspetto due anni, eh, ma poi lo faccio (di prenderli in considerazione)!
In questo frangente alcuni personaggi, pur minori, avevano un nome troppo esotico: ad alcuni era stato stabilito il nome secondo una certa linea, ma quelli scelti prima della venuta di questo criterio erano nomi decisamente esotici.
Questa fase di revisione è circa a un terzo, il lavoro è poco saggiamente distribuito fra i rari momenti di relax del giorno, e la notte; e nel frattempo cresce grande la decisione e l’impegno nel portare finalmente a termine la stesura anche degli ultimi capitoli.
Ed è anche rileggendo che riesco a darmi una grande carica: il materiale è decisamente del livello che vorrei, e questa è la cosa più motivante di tutte.
In realtà non ho molto altro da dire, se non che i futuri lettori avranno a che fare con personaggi dai nomi meno ostici di quelli conosciuti dai lettori in anteprima (che però sono sempre gli stessi, non vanno sommati!)

Iscriviti
Notificami
guest

1 Commento
Più vecchi
Più nuovi Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Darsch
12 anni fa

Non vediamo l’ora!!! ^_^