Pelicula? Sounds good!

da | 13 Mar 2011

L’ultima volta che parlai di Pelicula erano passati 361 giorni dalla vergatura dell’ultima parola del capitolo 39; da quel giorno sono trascorsi altri 565 giorni, e il capitolo che sto sistemando è il numero 51.
Questo vuol dire un capitolo ogni 47,083p giorni nell’ultimo anno e mezzo, oppure un capitolo ogni tot per un periodo di tot, e poi il profondo niente-di-niente per un altro periodo tot e poi altri tot e altri capitoli in maniera tot casuale e tot inverosimile.
A rigor di logica, la seconda ipotesi è la più plausibile.
Insomma: giuro che ci sto lavorando, e anche se non ci lavoro, lavoro lo stesso!

Questi ultimi capitoli hanno posto solide basi per il finale; da ciò che avevo in mente all’inizio ho sviluppato almeno un altro paio di livelli, e adesso l’idea che ho mi sembra davvero buona, così ho intenzione di sviluppare la parte finale in questo senso.
Non mancheranno le revisioni sul già scritto, ne ho tante in mente e ci dovrò dare dentro: credo fortemente che siano i piccoli particolari a sostenere i grandi temi, e di piccoli particolari da sistemare ne ho un bel po’!
Torno immediatamente al lavoro, ma non prima di gettare nel mucchio questo incomprensibile schemino, che ammetto di aver usato in maniera a dir poco vergognosa in questi famosi tot giorni.
Senza note o giustificazione alcuna, eccolo qua:

Mappa Pelicula

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti